Il nostro lavoro

Lavoriamo su obiettivi specifici, partendo dall’ascolto delle idee e i progetti di chi desidera espandere il proprio business.

Grazie alle nostre competenze in materia di comunicazione digitale, finanza agevolata ed export del made in Italy, supportiamo le imprese guidandole nella loro crescita.

Dai un’occhiata ai nostri progetti più recenti e scopri cosa sappiamo fare!

Come lavoriamo

Ci piace lavorare su più livelli e per gradi: analizzando il progetto, valutando l’effettiva raggiungibilità degli obiettivi di crescita e definendo l’approccio organico più efficace.

Ci siamo quando vuoi vendere all’estero, partecipare a una fiera, promuovere la tua attività sul web, modernizzare l’infrastruttura informatica e formare il tuo staff.

Ci siamo e sappiamo come fare.

Digital

Abbandonare i tecnicismi, ma sfruttare gli strumenti digitali, è il concetto a cui ci ispiriamo, perché oggi non è più pensabile rimanere fuori dal web e le sue estensioni.

Ma per aprirsi all’online ci vuole consapevolezza. Ecco perché ci serviamo di un team di professionisti di grande esperienza e con un’ampia visione del panorama digitale.

Ad aprire un sito web e postare una foto su Facebook sono capaci tutti. È il come lo si fa a fare la differenza.

Export

Oggi, per lanciare e vendere un prodotto o servizio all’estero, bisogna essere davvero bravi.

Non è più sufficiente parlare di made in Italy e sparare frasi ad effetto in inglese maccheronico. Ci vogliono serie strategie di mercato e qualcuno che ne capisca di export.

Noi abbiamo queste competenze e possiamo condividerle. Perché non è vero che tutto il mondo è paese. Non quando si parla di vendita.

Finance

“Senza lilleri, non si lallera”, inutile girarci intorno e fare finta di niente. I soldi servono, servono eccome.

Ma per raccogliere fondi per i propri progetti di business servono dei professionisti, i quali debbono sapere non solo dove trovarli, ma anche come fare a ottenerli.

I nostri esperti di finanza agevolata possono supportarti nell’accesso ai bandi di finanziamento locali, nazionali e comunitari. E non parliamo mica di spiccioli, eh…